Non riesci a ottenere i giusti risultati dalla tua corsa quotidiana? Prova questi consigli

24 giugno 2021 Off Di admin
Non riesci a ottenere i giusti risultati dalla tua corsa quotidiana? Prova questi consigli

I risultati di tutti i giorni sono quelli che ti aspetti quando ti dedichi al fitness e all’esercizio fisico. Sia che tu stia solo cercando di perdere qualche chilo o ti stia allenando per una maratona, otterrai dei risultati. Se non riesci a vedere dei risultati tutti i giorni, non preoccuparti. Potresti aver bisogno di provare un nuovo programma di allenamento o una nuova dieta. Ma prima, assicurati di impegnarti nel programma di fitness ed esercizio fisico in modo da poter raggiungere i risultati che desideri.

Un altro modo di guardare ai risultati che stai ottenendo è da quanto tempo ci metti a correre ogni miglio. Sembra che non importa quanti chilometri corri ogni giorno, non sarai mai in grado di batterlo. Questo perché non ci stai mettendo le ore e lo sforzo necessari. Puoi ottenere risultati più veloci allenandoti più spesso, ma se puoi allenarti solo per un’ora al giorno, non avrà molta importanza se riesci a coprire solo un miglio. Su questo argomento sono stati fatti e condotti al giorno d’oggi anche molti studi che riguardano l’attività sportiva e la pratica dell’esercizio sportivo. Uno tra gli studi che sono stati fatti riguardo lo svolgimento dell’attività sportiva di questo genere e in particolare della corsa ha concluso dicendo che coloro che correvano in modo regolare con una certa frequenza potevano godere di livelli di energia decisamente maggiori rispetto a chi invece non praticava regolarmente e con frequenza la corsa e riuscendo allo stesso tempo anche a bruciare un numero maggiore di calorie per ogni singola ora di esercizio svolta anche in modo simile o uguale. Alcuni studi hanno anche dimostrato il fatto che le persone che correvano anche fino a sei km a settimana potevano godere di un minor rischio di sviluppare delle malattie cardiache, per cui questo dimostra il fatto che la pressione di fare esercizi e allenamento non è sempre la causa di una cattiva salute.

Una delle cose migliori che puoi fare quando vuoi vedere risultati veloci nella corsa di tutti i giorni è quella di darti un ritmo. Se acceleri troppo quando inizi troppo velocemente, può portarti fuori dalla zona di comfort e farti rallentare. Rallentando quando stai iniziando, puoi costruire gradualmente la tua resistenza. Poi sarai in grado di aumentare il tuo ritmo man mano che stai migliorando.

Maggiori informazioni letrovi anche su questo sito tuttoperilrunning.it