Biciclette per bambini per bambini

9 luglio 2021 Off Di admin
Biciclette per bambini per bambini

Bicycles for Kids è un grande programma che non solo salva il pianeta, ma dà ai nostri giovani gli strumenti di cui hanno bisogno per diventare un adulto di successo. Potreste pensare che quando parliamo di “biciclette per bambini” stiamo parlando semplicemente di una bicicletta, ma non è vero. È molto più di questo. Fornisce ai bambini un ottimo modo per andare dal punto A al punto B e se avete una bicicletta potete portarla con voi quasi ovunque! Una bicicletta fa sì che i vostri figli possano sperimentare l’indipendenza di andare in bicicletta da soli invece di essere in balia di un autista o di un genitore. Inoltre impareranno quanto sia importante prendersi cura del pianeta e i benefici che ne derivano.

La fondazione Bikes For Kids fornisce biciclette ai bambini bisognosi attraverso i programmi di coupon, che sono stati eseguiti negli ultimi cinque anni. Ogni anno, centinaia di nuovi bambini sono aggiunti al programma finora e il numero sta crescendo di settimana in settimana. Come risultato di questo piano di crescita aggressiva, hanno ampliato le opzioni di pedalata che sono disponibili per i partecipanti. Hanno recentemente aggiunto il pedale bottom bracket, che fornisce ai bambini la stessa efficienza di pedalata di una bici senza pedali. I bambini su un pedale bottom bracket stanno pedalando molto meno di una bicicletta standard ed è molto più facile per le ginocchia e le anche. Questo tipo di pedale è anche molto più leggero in modo che sia più facile per i genitori di tenere il passo con il loro bambino.

Ci sono mountain bike, che sono disponibili in entrambe le varietà hard tail e ibride; ci sono biciclette Schwinn reclinate per bambini, che sono progettati per una facile guida; ci sono biciclette in stile BMX con sistemi a doppia sospensione, manubri e impugnature, e ci sono anche i formatori che permettono ai bambini di ottenere il loro allenamento senza mettere un sacco di pressione sulle braccia. Offrono ruote di formazione specializzata per i bambini, anche. Alcune delle loro opzioni includono montagna, BMX, sporco, e stili di bicicletta urbana. Ci sono anche un paio di biciclette per bambini che utilizzano motori, vale a dire un giro zero bici magnetica e una ruota di formazione Schwinn reclinata.

Se vuoi acquistare una buona bicicletta da bambini e conoscere tutto ciò che c’è da sapere, oppure se desideri anche solo approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo Puoi cliccare qui